Condizioni di affitto


  1. Modalità di Prenotazione e Pagamento
    L'ospite prenota telefonicamente o per iscritto tramite email. La prenotazione deve essere sottoscritta con un anticipo del 30% del costo totale come deposito del soggiorno, solo dopo avvenuto acconto (tramite Bonifico) viene comunicato la conferma definitiva della prenotazione tramite l’invio di un'email o fax.

  2. Metodi di pagamento
    Il saldo della restante somma ed eventuali costi aggiuntivi dovranno essere pagati all’arrivo (non accettiamo assegni) con la sottoscrizione del contratto e la consegna della chiavi. Pagamenti effettuati dall’estero dovranno essere aumentati di € 12,00 per spese bancarie.

  3. Numero di persone
    In nessun caso è possibile occupare la casa vacanza con un numero di persone superiore a quello comunicato all'atto della prenotazione. Eventuali persone in più verranno regolarizzate in proporzione al canone locativo pattuito in origine, fermo restando che non potranno essere superati i posti letto disponibili nell’appartamento.

  4. Prezzi e Tariffe
    Il prezzo totale del soggiorno include: consumo di acqua, luce e gas, un solo posto auto e il costo delle pulizia finale pari a € 50,00; non include l’imposta di soggiorno.
    • Tariffe in funzione del numero di persone (supplemento per letto agg. € 70,00 - € 100,00 a settimana secondo stagione);
    • A richiesta potrà essere fornita la biancheria da letto e da bagno (kit completo € 12,00 a persona). Per agevolazioni in relazione alla durata chiedete un preventivo.

  5. Cauzione
    Non si richiede cauzione ma si prega di comunicare eventuali danni causati agli oggetti o al mobilio prima della partenza. Si prega inoltre di lasciare l’appartamento in ordine (e senza spezzatura) così come lo avete trovato all’atto della consegna e di non spostare i mobili.

  6. Animali domestici
    Sono ammessi cani di piccola taglia (previo accordo).

  7. Transfers
    Per il transfert dall’aeroporto di Trapani Vincenzo Florio o dall’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo possiamo solo consigliare il servizio più conforme alle vostre esigenze.

Politica di cancellazione prenotazione


In caso di cancellazione di una prenotazione per la quale è stata già versato un acconto, chiediamo una tempestiva comunicazione tramite email o per mezzo telefonico e ci riserviamo di applicare le seguenti penalità:

  1. Per disdette pervenute nel periodo compreso tra i 60 ed i 40 giorni precedenti la data di arrivo, verrà restituito l’intero acconto versato;

  2. Per disdette pervenute nel periodo compreso tra i 40 ed i 30 giorni precedenti la prevista data di arrivo, verrà trattenuto il 50% dell’acconto;

  3. Per disdette pervenute nel periodo compreso tra i 30 giorni ed i 7 giorni precedenti la prevista data di arrivo verrà trattenuto il 100% dell’acconto;

  4. Per disdette pervenute nel periodo compreso tra i 7 giorni e fino al giorno di arrivo e in caso di mancata presentazione presso la struttura prenotata verrà trattenuto il 100% dell’acconto e chiesto il saldo di 75% della somma del soggiorno pattuito.